News

27/03/2015

Il Gruppo Daman acquisice la distribuzione di Teleran

Il Gruppo Daman acquisisce la distribuzione in esclusiva sul territorio italiano delle soluzioni Teleran, le quali consentono di ottenere completa visibiltà e controllo sull'uso dei database da parte degli utenti e delle applicazioni che vi accedono.

Questo accordo viene giudicato particolarmente strategico dal management del Gruppo Daman, considerato quale criticità hanno assunto i database per le moderne organizzazioni. In questo scenario la mancanza di visibilità sull'uso che viene fatto dei database da parte degli utenti e delle applicazioni, comporta problemi di Compliance, di Sicurezza e di Operation.

"Teleran è una suite di prodotti che viene a completare la nostra offerta, indirizzando le tre principali aree tematiche (Compliance Management, Infrastructure Management, Vulnerability Management) che guidano i nostri processi di scouting tecnologico" - ha affermato Gianni Baroni, amministratore delegato del Gruppo Daman - "I database, del resto, sono una delle aree più critiche e vulnerabile delle infrastrutture dei nostri Clienti e quindi la domanda di soluzioni innovativa che vadano ad agire in questo specifico segmento è sempre più diffusa".

Per saperne di più sulle soluzioni Teleran [clicca qui]