News

23/03/2016

Daman e Bomgar insieme alla Cyber Crime Conference

Il Gruppo Daman parteciperà in qualità Platinum Sponsor alla 7a edizione della Cyber Crime Conference, edizione dedicata alla "nuove minacce del Cyber Spazio".

La Cyber Crime Conference è l’unico evento in Italia che, sul tema della Cyber Security, può offrire una formazione completa e gratuita a tutti i visitatori.

Il Gruppo Daman sarà presente a questa conferenza con uno stand all’interno dell’area espositiva e con un intervento nella sessione dedicata a “le nuove minacce del Cyber Spazio”.

Questo evento, sarà anche l’occasione per supportare il lancio italiano della nuova soluzione StarSupport Privileged Access Management, in grado di indirizzare in modo efficace la gestione degli accessi privilegiati, che rappresenta oggi il principale vettore di attacchi Cyber.

"La gestione dei privilegi di accesso" sarà anche il titolo dell'intervento di Gianni Baroni, amministratore delegato del Gruppo Daman, che descriverà "Come mettere al riparo le organizzazioni dal principale vettore di attacchi Cyber".

Logo StarSupport PAMIl marchio StarSupport, di proprietà del Gruppo Daman, rappresenta la personalizzazione e l’adattamento della tecnologia BOMGAR alle normative italiane sulla privacy, nel pieno rispetto della legge 196.

La Cyber Crime Conference si terrà martedì 12 aprile dalle ore 8.30 alle ore 17.00, a Roma, nel Centro Congressi Roma Aurelia Antica, in Via degli Aldobrandeschi, 223.

La conferenza permette di maturare Crediti CPE: le relazioni sono tenute da esperti del mondo accademico e da professionisti del settore e danno diritto a crediti/ore CPE (Continuing Professional Education) validi per il mantenimento delle certificazioni CISSP, CSSP, CISA, CISM, CRISC, CGEIT o analoghe richiedenti la formazione continua.


Servizi riservati ai visitatori:

  • ingresso gratuito;
  • catalogo espositori e programma convegni;
  • lunch offerto dagli organizzatori;
  • estrazione finale con premi forniti dagli Sponsor e da Tecna Editrice;
  • attestato di partecipazione con crediti/ore CPE;
  • incontri one to one a richiesta.

 

 

Per registrarsi gratuitamente:
www.tecnaeditrice.com/eventi/cyber_crime_conference_2016/iscrizione