Azienda Cyber Academy Italia

Cyber Academy Italia (www.cyberacademyitalia.it) nasce dall’incontro tra il Gruppo Daman e la società israeliana Cyber Security Group, con l’obiettivo di portare in Italia l’offerta formativa più aggiornata sul tema Cyber: una formazione con un fortissimo “focus” sugli aspetti di carattere pratico. Non solo teoria, ma tante esercitazioni pratiche per formare esperti in grado di dominare, nel presente e nel futuro, gli scenari complessi di una disciplina che diventa ogni giorno più sofisticata.

I corsi sono sviluppati sulla base della più vasta esperienza sul tema, quella maturata da società israeliane leader del settore, come AppSec e Hacker-U, che hanno sviluppato i programmi formativi specialistici più avanzati oggi disponibili sul mercato.

La nostra offerta non si limita alla formazione degli specialisti, nella convinzione che per proteggere
un’organizzazione sia necessario costruire una cultura della consapevolezza che riguarda tutti i suoi componenti. Sono state quindi sviluppate iniziative di Cyber Awareness, attraverso lo sviluppo di CyberGuru, una piattaforma avanzata di e-learning rivolta a tutto il personale dell’organizzazione, e attrvarso un servizio regolare di news allo scopo di mantenere l’organizzazione informata sull’evoluzione delle tecniche di attacco.

Cyber Academy Italia è il primo centro di formazione Cyber in Italia con corsi "hands on" direttamente da Israele.